Eat&Out

Mangi fuori casa?

Sei una delle tante persone che, per vari motivi, è costretta tutti i giorni a mangiare fuori casa? 

L’abitudine del mangiare fuori casa non sempre è sinonimo di SANA ALIMENTAZIONE, ed il rischio è quello che la tua salute ne risenta: problmi di peso, disturbi gastrointestinali e colesterolo alto possono bastare?

Per non parlare degli effetti negativi che un pasto sbilanciato può avere anche sull’efficienza lavorativa: se dopo il pasto tendi ad addormentarti sopra il computer, forse quello che hai mangiato non era del tutto appropriato dal punto di vista nutrizionale!

Quindi, se vuoi essere sicuro di consumare un pasto buono, completo, bilanciato e cucinato secondo tradizione, scegli Eat&Out!

 

è il pasto pronto ideato dalle nostre nutrizioniste appositamente per chi mangia fuori casa.
Eat&Out è un pasto completo, con nutrienti bilanciati per il pranzo o per la cena, ideato da Biomedfood e realizzato secondo le ricette tradizionali.

I pasti sono proposti in due varianti:

 – Primo piatto + contorno + frutta di stagione

 – Secondo piatto + contorno + pane ai cereali + frutta di stagione

Ogni pasto ha la quantità ideale di nutrienti per il pranzo e per la cena: aggiungi l’acqua e avrai a disposizione un pasto completo, buono e nutrizionalmente bilanciato allo stesso tempo! I condimenti (sale e olio EVO marchigiano) e le posate monouso sono incluse!

Dove trovare Eat&Out?

Eat&Out viene cucinato la mattina e arriva caldo direttamente in ufficio all’ora desiderata, oppure puoi ordinarlo da asporto e ritirarlo direttamente presso il ristorante Stockfish di Ancona!
Fai l’ordinazione scegliendo menù e orario di consegna e ti verrà recapitato direttamente in ufficio, pronto da consumare oppure ritiralo da asporto!

Per ordinare Eat&Out scrivici a info@biomedfood.com: ti manderemo il menù giornaliero o della settimana, e potrai ordinare il tuo Eat&Out per il giorno successivo!

Ma quali sono i vantaggi di scegliere Eat&Out?

  • Certezza di consumare un prodotto ideato da Esperti in Nutrizione, cucinato non industrialmente ma secondo tradizione con ingredienti sani
  • Certezza di consumare un pasto digeribile, che non appesantisce e soddisfa
  • Migliore ergonomia del tempo: nessun impegno casalingo nella preparazione

Per sapere come,  scrivici a info@biomedfood.com oppure contattaci direttamente nella nostra sezione CONTATTI!

Sei vegetariano, vegano o hai esigenze particolari?

Niente paura! Biomedfood propone, su richiesta, anche pasti per vegetariani, vegani, diabetici, intolleranti al glutine e al lattosio.  
CONTATTACI e parliamone.

Se hai un’attività nella ristorazione e sei interessato ad Eat&Out…

Contattaci all’indirizzo mail info@biomedfood.com