BIOMEDFOOD APPRODA AL TASTE A BRACCETTO CON UNA ECCELLENZA MARCHIGIANA

GRAZIE AL NOSTRO LAVORO AIUTIAMO A RACCONTARE IL BUONO DI UN PRODOTTO CHE FA ANCHE BENE! 
La nostra terra ci fornisce una ricchissima varietà di materie prime e tante aziende del territorio racchiudono con sapienza e innovazione profumi e sapori in un barattolo.

Partire da una materia prima di qualità significa già tanto. Ma non basta. Bisogna avere tanta attenzione a come viene lavorata e confezionata. E poi rimane da capire, una volta acquistata, come utilizzarla, per esaltarne le qualità nutrizionali e beneficiarne.

Per il TASTE 2019 abbiamo supportato l’azienda agricola marchigiana SAN MICHELE ARCANGELO che coltiva frutta e ortaggi e li trasforma in passate, composte, olio e vino. Le ricette e i consigli nutrizionali di Biomedfood, ideati con alcuni dei loro prodotti, sono stati divulgati durante la fiera all’interno di una simpatica cartolina da portare con sé!

Ma come riesce un’azienda ad aiutare il consumatore a scegliere un prodotto di qualità e poi a beneficiarne?

Per San Michele Arcangelo abbiamo promosso ad esempio una Passata di pomodoro e una Composta di mela rosa bio e peperoncino bio, scegliendo di collaborare per questa occasione con la giovane Serena D’Alesio – Chef Patron del Relais Marchese del Grillo, che li ha utilizzati come ingredienti in facili ricette belle da vedere, buone da gustare ma soprattutto…che facciano sorridere la nostra salute. A queste ricette abbiamo abbinato “pillole informative nutrizionali” su come accostare e cucinare i prodotti scelti per ottenere il massimo beneficio nutrizionale!

                

Come Biomedfood infatti, nei servizi che offriamo ai nostri clienti, c’è anche quello di collaborare con gli chef per pensare a facili e pratiche ricette con lo scopo di abbinare gli ingredienti in modo da assimilare al meglio molti nutrienti contenuti nel cibo che mangiamo.

Poi con le nostre consulenti grafiche progettiamo anche la modalità migliore di comunicare il prodotto verso il consumatore.

Un team a lavoro per promuovere prodotti di qualità scelti dal nostro occhio clinico e accompagnati verso il consumatore.

 

Condividi su:

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail