“La salute sotto l’albero” – 3 Dicembre 2017

-La salute non va in vacanza-

“La salute sotto l’albero” è il titolo della nuova giornata organizzata dall’Associazione per la Tutela del Diabetico  – ATD Ancona. Anche per quest’anno, Biomedfood parteciperà all’evento come partner scientifico.
L’evento è in programma il 3 dicembre 2017 presso Villa Taunus Le Azalee di Numana.
La giornata si pone come un evento utile a tutti i soggetti diabetici per affrontare le classiche “abbuffate” natalizie.

In scaletta, numerosi interventi tra cui quello della Dott.ssa Rosa Anna Rabini, Dirigente medico U.O. Malattie Metaboliche e Diabetologia, INRCA Ancona e Responsabile scientifico ATD Ancona. Le nutrizioniste di Biomedfood Francesca Raffaelli ed Elisabetta Strafella parleranno invece del menù proposto durante il pranzo e i relativi apporti nutrizionali. Tutte le ricette sono state rivisitate in chiave “salutistica” in collaborazione con lo chef Marco Braconi.

A seguire, il pranzo sociale. Verranno proposte le classiche ricette di Natale ma appositamente rivisitate per poter essere consumate anche dai soggetti diabetici. Per l’occasione, verranno utilizzate materie prime scelte dal team di Biomedfood e fornite dagli sponsor della giornata: Fattoria PetriniFiberpastaLuzi FoodMomenti di tè e Rinci – Meraviglie di gusto.

"La salute sotto l'albero"

 

 

 

 

Condividi su:

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail