Premio Cambiamenti CNA – selezione provinciale: Biomedfood vince per la categoria Made in Italy e Tradizione!

Un altro importante riconoscimento per Biomedfood ed il progetto Eat&Out. E’ stata proprio la nostra start up ad aggiudicarsi, per la categoria “Made in Italy e Tradizione“, il Premio Cambiamenti CNA 2016 nella selezione provinciale. Il Premio è stato assegnato durante l’evento finale di giovedì 10 Novembre all’ Accademia della Loggia di Ancona.

Il Premio Cambiamenti CNA 2016

E’ un premio alle migliori start up nate dal 2013 in poi, per premiare le attività che hanno saputo meglio valorizzare il territorio per i loro contenuti innovativi. Indetto dalla CNA Nazionale per i suoi 70 anni di attività, le categorie su cui presentare i propri progetti erano “Made in Italy e Tradizione”, “Start up Innovative e Tecnologiche” e “Promozione dell’Italia”. Al vaglio della giuria provinciale, per le Marche sono state 18 le startup a contendersi i premi per le 3 categorie.  I vincitori finali:

  • Biomedfood per la categoria  “Made in Italy e Tradizione”
  • InnovaCrete per la sezione “Start up Innovative e Tecnologiche”
  • TripLAb per la categoria “Promozione dell’Italia”.

Al di là dei risultati, la serata ha dimostrato ancora una volta le capacità degli imprenditori marchigiani di affrontare il periodo di crisi con coraggio e determinazione, costituendo realtà imprenditoriali con un occhio alle tradizioni (tecnologiche, culinarie, turistiche…) ma con una componente fortemente innovativa. Complimenti a tutti!

 

 

Condividi su:

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail