TEDx Ancona

Contaminazione e ispirazione, per promuovere insieme nuove idee!

Al primo evento del TEDx Ancona, tenutosi alla Mole Vanvitelliana il 24 Novembre 2018, c’eravamo anche noi in-kind sponsorship, per curare e rendere gustoso il lunch e i coffe break dei numerosi partecipanti senza trascurare l’attenzione alla qualità dei prodotti e dando un’impronta più salutista.

“Abbiamo scelto di sostenere il TEDx perché è un format di divulgazione innovativo che promuove idee di valore inseguendo ispirazione e contaminazione, gli stessi valori che contraddistinguono e caratterizzano il nostro lavoro!

   

Cos’è il TEDx?

TED è un’organizzazione non-profit che aiuta a diffondere le cosiddette “Ideas Worth Spreading”, ossia tutte le idee che hanno valore e che risultano utili all’innovazione delle Tecnologie, dell’Entertainment e del Design. Nello spirito delle “idee che meritano di essere diffuse”, TED ha lanciato il programma TEDx, che consiste in una serie di eventi locali organizzati in modo indipendente. “x” sta appunto per eventi TED organizzati in modo indipendente. TEDx Ancona è l’evento che ha presentato idee interessanti a un pubblico attento e desideroso di ampliare i propri orizzonti, durante il quale presentazioni dal vivo della durata massima di 18 minuti e proiezioni di video tratti dai TEDTalks, sono stati combinati allo scopo di favorire lo scambio di idee tra i partecipanti e la nascita di nuove relazioni.

Il TEDx Ancona “Aspire to Inspire”

Aspirare ad ispirare con azioni, parole, gesti e storie che riescano ad incuriosire e ad arricchire il pubblico del TEDx, perché “Un’idea agisce su chi la ascolta e su ognuno lascia un’impronta diversa”. Un’idea X si converte in mille forme, si trasforma in mille voci e genera mille nuove idee. La nostra idea “X” è ispirata dall’innovazione scientifica e dalle radici enogastronomiche del territorio e aspira allo sviluppo di nuovi prodotti alimentari salutistici, all’ideazione di format di ristorazione innovativa, all’utilizzo della cucina nutrizionale, al miglioramento del trasferimento dei principi di sana alimentazione tramite l’educazione alimentare e la divulgazione scientifica, nonché alla continua innovazione del nostro brand, EAT&OUT: il pasto pronto che si prende cura di te!

   

Condividi su:

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail