Your Future Festival 2017: i catering salutistici targati Biomedfood

Lo Your Future Festival 2017 promosso, anche quest’anno, dall’UNIVPM è la settimana dedicata a “favorire le connessioni tra Facoltà, studenti, ricercatori, territorio e sistemi sociali e economici, tramite workshop, discussioni, relazioni e momenti di intrattenimento  fra tutti i soggetti con cui l’Università Politecnica delle Marche interagisce”.

Per noi di Biomedfood è stata anche l’occasione di offrire uno dei nostri servizi principali, l’ideazione di menù per catering salutistici in collaborazione con i migliori partner della gastronomia e ristorazione anconetana.

Il concept che proponiamo è molto semplice: pensiamo agli ingredienti, agli abbinamenti, ai metodi di cottura e alla stagionalità, ideando dei menù originali ma “sani”. Lo chef mette il suo tocco creativo, ed il risultato è un catering innovativo ma sempre gustoso. Il punto di forza è l’utilizzo di materie prime di qualità, semi, cereali integrali, verdure di stagione e frutta in quantità, abbinati ad acque aromatizzate e infusi.

Per l’edizione 2017, i nostri partner sono stati Bontà delle Marche, Michela CateringOsteria della Piazza.

 

Condividi su:

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail