Centri estivi 2017 H.O.R.T. menù Biomedfood

Centri estivi 2017 H.O.R.T.  ancora con menù targati Biomedfood

Anche per i centri estivi 2017, continua la collaborazione tra H.O.R.T., la cooperativa sociale che fornisce servizi in ambito agronomico, e Biomedfood. I centri estivi si terranno dal 12 giugno al 15 settembre, dal lunedì al venerdì.

Anche quest’anno, infatti, i menù proposti ai bambini che aderiranno ai centri avranno la firma del team di Biomedfood, con la collaborazione degli chef dei ristoranti che cucineranno i pasti. Le Nutrizioniste hanno pensato ad una serie di menù sani ma allo stesso tempo gustosi, adatti per i più piccoli, che cerchino di invogliare al consumo di quei cibi che normalmente non vengono troppo consumati dai bimbi: pesce azzurro, verdura e frutta. Ovviamente assieme a pasta, riso e alcuni menù di carne.

Centro Estivo “L’Estate In Campagna”

Il centro estivo si terrà presso la serra didattica dell’Azienda Del Carmine (http://www.aziendadelcarmine.it/), in via del Carmine 51, località Torrette.
E’ previsto un evento di presentazione del centro presso l’Azienda per mercoledì 19 aprile dalle ore 17 alle 19, alla presenza del team di H.O.R.T. e Biomedfood, durante il quale ci sarà la possibilità di assaggiare alcuni menù che verranno proposti durante i centri estivi, con la collaborazione dello chef della Tavola del Carmine Diego Falcetta.
Maggiori info qui.

Centro Estivo “L’Estate al Maneggio”

Il centro si terrà pressi il Maneggio della Cittadella di Ancona, il servizio pranzo sarà erogato come catering dal ristorante Osteria della Piazza“.
L’evento di presentazione è previsto per venerdì 28 aprile, dalle ore 17, presso il Maneggio, alla presenza del team H.O.R.T. e Biomedfood; anche in questo caso, si potranno degustare i menù proposti, con la partecipazione dello chef del ristorante Elis Marchetti.
Maggiori info qui.

Condividi su:

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail